Perché ricertificarsi?
Un certificato SCRUMstudy™ deve essere rinnovato entro tre anni solari dalla data di emissione. Poiché il campo Scrum/Agile sta maturando, è importante che i professionisti siano al passo con le innovazioni attuali e più recenti nel campo. Ad esempio, la versione corrente della Guida SBOK™ include dettagli su Scaling Scrum for Large Projects e Scaling Scrum for the Enterprise. Anche le sezioni sul miglioramento dello Scrum Guidance Body e sulla pianificazione in Scrum sono state aggiornate. Il mantenimento di un certificato consente allo studente di dimostrare il proprio impegno a continuare l’apprendimento. Dimostra anche la conoscenza dello studente di Scrum/Agile a datori di lavoro, colleghi e colleghi.
Lo studente può rinnovare il suo certificato nei seguenti modi:
- Esame di ricertificazione: un corso di ricertificazione non è così esteso come il corso di certificazione e consiste solo della metà delle domande d’esame. Uno studente può superare l’esame di ricertificazione con poche ore di studio. Uno studente che supera l’esame di ricertificazione implica che lo studente abbia rivisto gli ultimi concetti della Guida SBOK™. Pertanto, tutte le precedenti certificazioni dello studente vengono rinnovate per 3 anni dalla data di superamento dell’esame di certificazione.
- Esame di certificazione SCRUMstudy™: uno studente che supera qualsiasi altro esame di certificazione SCRUMstudy™ implica che ha rivisto gli ultimi concetti della Guida SBOK™ e soddisfa i criteri per il mantenimento della certificazione.
Gli studenti possono acquistare l’esame di ricertificazione o il corso di certificazione SCRUMstudy™ direttamente da questa pagina, cliccando sul bottone rosso: “Voglio rinnovare la certificazione”.
Hai ancora domande?
Siamo disponibili ad aiutarti in qualsiasi momento, chiamaci o inviaci un’e-mail e uno del team ti aiuterà a rispondere alla tua domanda.